Dal 20 Ottobre alle ore 15,30 riprendono i tornei domenicali nel nostro Circolo. Per favorire la partecipazione, i tornei del 20 e 27 Ottobre e del 3 e 10 Novembre saranno aperti anche ai non tesserati.
Iniziano i nuovi corsi principianti!!! Lezione dimostrativa il 30 settembre. Se vi iscrivete in coppia avrete uno sconto del 50%!!! ⇨ scarica la locandina
È ancora oro!!! Triplete per la coppia di giovani Emilia Binaghi e Matteo Sileno che hanno vinto il titolo nel Campionato Nazionale a Squadre Allievi Preagonisti insieme a Filippo Gurioli e Antonio Castellani dell’Asd Ravenna.
I nostri ragazzi avevano vinto 2 medaglie d’oro ai Campionati under 26 lo scorso aprile. A loro vanno i complimenti di tutti i Soci di Bridge Institute.
Emilia Binaghi e Matteo Sileno, ventiduenni portabandiera della nostra Associazione, sotto la guida di Yvan Cusati, hanno conquistato ben 2 medaglie d'oro a coppie e a squadre nella categoria CAS ai Campionati Italiani under 26 che si sono svolti questo fine settimana a Salsomaggiore Terme.
da sinistra Giorgia, Emilia, Yvan, Matteo e Aurelia
Nella competizione a squadre sono stati affiancati da una coppia di giovani ragazze di Siracusa, Aurelia Corso e Giorgia Di Luciano. Complimenti ragazzi. Siete il futuro del bridge!!!
Cari soci e frequentatori,
purtroppo a causa della corrente situazione epidemiologica Covid i tornei in presenza delle ASD partecipanti al consorzio BridgeOM verranno temporaneamente sospesi a partire da sabato 1 Gennaio 2022.
Verranno però sostituiti dai tornei federali online sulla nostra piattaforma RealBridge BridgeOM a cui sono stati aggiunti i tornei pomeridiani con inizio alle ore 15:30.
⇨CLICCA QUI per visualizzare il nuovo calendario BridgeOM
Buon 2022 a tutti!
Il team di BridgeOM, Bridge Fiocchi, Bridge Institute 2000, Moto Club Milano
Sabato 18 luglio 2020, su la Repubblica, è stato pubblicato un articolo sulla ripresa delle attività del nostro Circolo che vi riportiamo integralmente. ⇨ leggi l'articolo
L'edizione del Corriere della Sera di lunedì 16 Dicembre, nella sezione della cronaca di Milano, riporta un articolo dedicato alla memoria di Franco Di Stefano. >>leggi